Lo scopo principale dell'attività medica professionale svolta è quello di curare e prevenire eventuali patologie, garantendo la salute e l'integrità psico-fisica dei pazienti.

MINILIFTING CON SILHOUETTE SOFT

 
 
 
 

LASERLIPOLISI

NOVITA' DAGLI USA ED ORA ANCHE IN ITALIA:
SCIOGLIERE IL GRASSO SOTTO LA PELLE SENZA DANNEGGIARLA, NON PIU' SOLTANTO LIPOASPIRAZIONE, MA FUSIONE  DEL GRASSO  CON UN LASER SUPERSELETTIVO "ASPIRE SLIM-LIPO" BY PALOMAR.

 

La Lipoaspirazione è la più comune procedura di chirurgia plastica estetica richiesta negli Stati Uniti ed anche in Italia.

Una ditta  americana leader nella produzione di laser ad alta tecnologia  ha appena introdotto "SLIM-LIPO "una nuova tecnologia laser  rivoluzionaria già approvata dalla FDA. La parola SLIM significa Selective Laser Induced  Melting (Laser superselettivo). 

E' la lunghezza d'onda del  laser che consente di fondere selettivamente il grasso, il quale si scioglie senza danneggiare le strutture adiacenti, pur sciogliendosi da 3 a 5 volte di più rispetto ai precedenti laser  non superselettivi.

Questa rivoluzionaria tecnologia consente, mediante l'impiego di una sottilissima sonda Laser introdotta attraverso un piccolo forellino praticato sulla cute, di sciogliere i normali depositi di grasso che poi usciranno dal forellino stesso, sotto forma di olio e senza aspirazione.

 
 

Ciò si traduce, a differenza di una lipoaspirazione classica, in un decorso post trattamento più agevole, meno traumatico e con un più rapido recupero. Le zone possibili da trattare sono le tradizionali: cosce, glutei, addome, ginocchia, caviglie, braccia, mento, etc. Questa nuova tecnica laser ci consente di essere molto precisi e delicati così da poter eseguire anche ritocchi su esiti sgraditi di precedenti liposuzioni e di ottenere delle ottime rifiniture su zone piccole.
Questa tecnologia laser rivoluziona il modo in cui viene eseguita la lipoaspirazione.

 

Vantaggi della nuova tecnica laser:

 

  1. Il laser fonde selettivamente il grasso, sviluppando pochissimo calore nei tessuti circostanti e senza fare danni.
  2. Il laser coagula i vasi sanguigni, ciò si traduce in una minor perdita di sangue e conseguentemente meno lividi ed ecchimosi nel post operatorio.
  3. Il calore del laser scolla la pelle e riscalda il collagene, andando a determinare un forte miglioramento sulla lassità cutanea.
  4. Impiegando la piccola fibra laser di SLIM-LIPO, le cicatrici saranno completamente invisibili.
  5. Precisione e selettività nella rimozione del grasso.
  6. Rapido recupero nella ripresa delle proprie attività quotidiane.
  7. L'intervento si esegue in anestesia locale, in un'unica seduta e con dimissione in poche ore.
  8. Costi dimezzati rispetto ad una Lipoaspirazione classica.
 
 
 
Rimozione tatuaggi, chirurgo plastico San Marino, Rimini, Cesena, Forlì, Ravenna, Pesaro, trattamenti laser.
[ND] web design      
realizzazione siti web Bologna